Massaggiatore medicale APF, Coordinatore di Masso Rehab Bellinzona
Davide Di Vietri è nato a Faido il 13 giugno 1993.
È un appassionato di calcio, cresciuto a Bodio (Leventina) ha sempre giocato a calcio sin dall'età di 5 anni. Più tardi ha militato nelle giovanili nelle fila del Team Ticino al Centro Sportivo Nazionale di Tenero, per poi continuare la sua carriera calcistica tra seconda e terza lega.
Ha svolto i suoi studi presso la Scuola Superiore Specializzata Sociosanitaria di Trevano (Svizzera). Dopo averla terminata con successo, ha interrotto gli studi per svolgere il servizio militare in ambito sanitario.
In seguito, ha studiato presso il Centro Professionale Sanitario di Lugano (Svizzera), per poi diplomarsi come massaggiatore medicale APF a Sursee (Svizzera) nel 2016.
Oggi Davide è un massaggiatore medicale qualificato con una solida esperienza nel trattamento di pazienti con problematiche muscolari, articolari, post-traumatiche e croniche. Per otto anni ha lavorato come dipendente presso uno studio privato nel Bellinzonese (Svizzera), dove ha affinato le sue competenze nel campo della terapia manuale, collaborando con una clientela eterogenea: atleti, anziani, lavoratori, pazienti in fase post-operatoria e cronica.
Il suo approccio si distingue per precisione tecnica, ascolto e adattabilità, con trattamenti che spaziano dal massaggio terapeutico e decontratturante, al linfodrenaggio e alla terapia miofasciale. Sempre attento all'evoluzione del settore, Davide continua ad aggiornarsi per offrire un servizio completo e personalizzato.
Oltre alla sua attività professionale, Davide gioca a calcio nel Moderna, in seconda lega. È profondamente legato ai valori dello sport, che si riflettono anche nel suo lavoro: disciplina, impegno e spirito di squadra. Nella vita privata è padre di due bambine, un ruolo che arricchisce la sua sensibilità e lo rende particolarmente attento al benessere delle persone, a tutte le età e in tutte le fasi della vita.
Dove il dolore trova sollievo, nasce il benessere.